Milan, le parole di Pioli nel post derby: “Si poteva fare di più”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pioli post derby – Una sonora sconfitta quella subita dal Milan nel derby contro l’Inter che così allunga il suo vantaggio in classifica a quattro punti. Un netto 0-3 che Stefano Pioli ha commentato nell’immediato post gara ai microfoni di Dazn.

Per Pioli è stato decisivo il gol subito dopo pochi minuti da Lautaro Martinez che ha influito sull’andamento del match: “È pesato molto il gol dopo cinque minuti, poi abbiamo avuto difficoltà a trovare spazio“.

Un po’ di sfortuna anche nella ripresa, quando Handanovic si è superato con un paio di interventi miracolosi: “Sul secondo tempo della mia squadra non ho molto da dire, nel primo si poteva fare di più. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni da gol, Handanovic era tanto tempo che non parava così bene”.

www.imagephotoagency.it

Pioli analizza la partita nel post derby: “Ci è mancato il ritmo”

Male, in generale, l’atteggiamento nel primo tempo come sottolinea lo stesso Pioli: “Nel primo tempo ci è mancato ritmo, che abbiamo invece messo nel secondo tempo. Non siamo riusciti a fare gol quando meritavamo il pareggio, sul secondo gol dovevamo fermare l’azione prima.”

Senza dubbio, durante la settimana, l’ex tecnico della Fiorentina dovrà lavorare molto per fare in modo che questa brutta sconfitta, seguita a quella di La Spezia, non influisca troppo sull’andamento di una squadra che ha tutto il diritto di continuare a credere nel titolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!