Pioli: “Diversi giocatori infortunati. Ibra, Brahim Diaz e Bakayoko: vi dico tutto!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervenuto su Italia 1 nel post partita di Milan-Monza, Stefano Pioli ha commentato così la gara dei suoi ragazzi. Queste le parole rilasciate sia a Milan TV che a Mediaset:

Ibrahimovic: “ La sua determinazione è altissima, doveva giocare solo 10 minuti la prima amichevole e 45 oggi, ma ha bisogno di giocare ed è molto motivato, come tutti. Il preliminare è una gara secca e dobbiamo arrivarci mentalmente preparati”.

Brahim Diaz: “Si vede che è un giocatore di buone qualità tecniche, lavora bene la palla con entrambi i piedi. Bisogna dargli i tempi necessari per capire il nostro calcio, che è diverso da quello spagnolo. Ha qualità importanti ma dobbiamo lavorare”.

Mercato: “Lavoro in perfetta sintonia con la società. La proprietà si è detta pronta a migliorare la squadra, se ci sarà l’occasione non ci faremo trovare impreparati”.

Roback e Kalulu: “Bisogna andare con cautela con i giovani, è importante che dimostrino una certa attitudine. Devono ancora dimostrare tante cose”.

Difesa: “In questo momento abbiamo fuori Romagnoli, Musacchio e Conti, siamo tirati. Sono in costante contatto con l’area tecnica e la società, il mercato è ancora lungo, vedremo che situazioni si potranno creare”.

Chiesa: “Si scrivono tante cose in questo periodo, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto perché sarà un inizio difficile. Sarà una partita non semplice da affrontare con determinazione”.

Bakayoko: “State parlando con l’interlocutore sbagliato. Parlo dei giocatori che ho a disposzione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!