Milan, Pioli sceglie Giroud: il motivo dell’esclusione di Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pioli su Ibrahimovic – Pioli ha parlato della decisione di non schierare Ibrahimovic contro il Torino ai microfoni di DAZN. Dopo la partita contro il Bologna, nella quale Ibra è sceso in campo da titolare ed ha giocato 90′, lo svedese è apparso esausto: per questo motivo riposerà contro il Toro.

Il tecnico rossonero ha la fortuna di poter schierare un altro attaccante di esperienza come Olivier Giroud. Sarà il francese, infatti, a giocare titolare contro il Torino di Juric: Ibrahimovic avrà comunque le sue chance dalla panchina, situazione in cui ha già dimostrato di poter essere decisivo.

Nel pre-partita Pioli ha evidenziato la modalità con la quale compie le scelte di formazione: “Gioca chi mi dà più garanzie”. In questa occasione, il francese, non avendo giocato titolare contro il Toro, dà più garanzie rispetto ad Ibrahimovic, affaticato dopo il Bologna.

Pioli su Ibrahimovic: come gestire lo svedese e Giroud al fantacalcio

Olivier Giroud è un’ottima opzione fantacalcistica: il bomber della nazionale francese gioca per la squadra, porta buoni voti, assist, batte i rigori e trova anche qualche sporadico gol. Un’ottima scelta per Pioli e per i fantallenatori, nonostante il ballottaggio con Ibra.

Chi ha deciso di creare la coppia al fantacalcio, si trova nell’indecisione più totale. Chi schierare? Giroud, Ibrahimovic o entrambi? Il giocatore più appetibile fantacalcisticamente è Ibra: lui è da preferire e da schierare sempre, anche se dovesse partire dalla panchina; in partite abbordabili, inoltre, si possono schierare entrambi.

Pioli su Ibrahimovic e non solo: le parole su Theo Hernandez

La partita contro il Torino segnerà un altro importante ritorno per il Milan e al fantacalcio. Sarà a disposizione, infatti, Theo Hernandez: il terzino francese siederà in panchina contro il Torino. Pioli ha parlato delle condizioni del giocatore e dello spazio che potrebbe avere contro il Toro.

“Theo è rimasto a casa 10 giorni, sta abbastanza bene ma non può essere nel pieno delle sue condizioni. Speriamo che ci possa aiutare se ci sarà bisogno”. Possibile un ingresso in campo, quindi, di Theo Hernandez: potremo rivedere il terzino titolare già nella prossima sfida contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!