Milan, Pioli sull’espulsione di Ibrahimovic: “Vi spiego com’è andata”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pioli su espulsione Ibrahimovic – Il cartellino rosso rimediato da Ibrahimovic, nel corso della gara col Parma, promette di essere uno degli argomenti che più farà discutere nei giorni a venire, visto che si teme quella che potrebbe essere una stangata nei confronti dello svedese.

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto per fare chiarezza su quello che è stato l’episodio che ha costretto i suoi a giocare in dieci per buona parte del secondo tempo.

“Ho appena parlato con Zlatan; ha discusso con l’arbitro, è durata un po’ di tempo ma non c’è stata alcuna mancanza di rispetto e non l’ha offeso. L’ultima frase che avrebbe detto Ibra, da quanto mi ha detto, è stata: “Allora davvero non ti interessa quello che ti dico io?

Pioli su espulsione Ibrahimovic: tutto frutto di un malinteso

Stando a quanto riportato da Pioli, il cartellino rosso sarebbe frutto di un malinteso verbale tra lo svedese e l’arbitro Maresca. L’arbitro, infatti, avrebbe frainteso una frase proferita d Ibrahimovic nei suoi confronti.

La frese incriminata sarebbe questa: “Mi sembra strano che non te ne freghi… (di quello che dico, ndr)”. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, il direttore di gara avrebbe capito: “Sei un bastardo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!