
Pinamonti al Torino: l’attacco granata non può dipendere solo dal Gallo Belotti. Prima della sosta forzata per via della pandemia, il capitano del Torino è stato costretto a fare gli straordinari a causa di qualche infortunio di troppo dei suoi compagni di reparto.
Un futuro tutto da scrivere il gioiellino della Nazionale Under 21: dopo l’ottima stagione con la maglia del Frosinone, quest’anno non è riuscito a ripetersi con quella del Genoa, in attesa della consacrazione definitiva.
Il Torino monitora da vicino la situazione dell’attaccante: come riportato da “Tuttosport”, il neo direttore sportivo, Davide Vagnati, che lo aveva cercato ai tempi della Spal, è a lavoro per portarlo in granata.
Un colpo importante per il club capitanato da Urbano Cairo: grazie alle sue caratteristiche, il classe ’99 nativo di Cles, potrebbe essere allo stesso tempo il sostituto di Belotti ma anche la spalla ideale in un attacco a due.
Come riporta il quotidiano piemontese, l’Inter è pronto ad acquistarlo dal Genoa, mantenendo fede al patto sancito con il sodalizio di Prezioso, anche se il futuro di Pinamonti è già segnato… e non sarà nerazzurro!
