Torino, Vagnati già a lavoro: scelto il nuovo attaccante, arriva da un club di A!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti al Torino: l’attacco granata non può dipendere solo dal Gallo Belotti. Prima della sosta forzata per via della pandemia, il capitano del Torino è stato costretto a fare gli straordinari a causa di qualche infortunio di troppo dei suoi compagni di reparto.

Un futuro tutto da scrivere il gioiellino della Nazionale Under 21: dopo l’ottima stagione con la maglia del Frosinone, quest’anno non è riuscito a ripetersi con quella del Genoa, in attesa della consacrazione definitiva.

Il Torino monitora da vicino la situazione dell’attaccante: come riportato da Tuttosport”, il neo direttore sportivo, Davide Vagnati, che lo aveva cercato ai tempi della Spal, è a lavoro per portarlo in granata.

Un colpo importante per il club capitanato da Urbano Cairo: grazie alle sue caratteristiche, il classe ’99 nativo di Cles, potrebbe essere allo stesso tempo il sostituto di Belotti ma anche la spalla ideale in un attacco a due.

Come riporta il quotidiano piemontese, l’Inter è pronto ad acquistarlo dal Genoa, mantenendo fede al patto sancito con il sodalizio di Prezioso, anche se il futuro di Pinamonti è già segnato… e non sarà nerazzurro!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!