Genoa, addio Pinamonti: un top club di A sulle sue tracce

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pinamonti al Napoli: la sua stagione con la maglia del Genoa non è stata indimenticabile (solo 2 gol in 20 presenze) ma i club di A continuano a seguire con interesse la giovane punta scuola Inter, anche quelle che vivono nei quartieri alti della classifica.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli vuole rinforzare ulteriormente il reparto avanzato con l’innesto di Andrea Pinamonti. Il ds Giuntoli nutre una profonda stima per l’attaccante nerazzurro tanto da essere uno dei candidati principali a prendere il posto di Milik.

Con Pinamonti al Napoli, oltre Petagna che arriverà a luglio, Gattuso varerà la rivoluzione offensiva dove le figure di Lozano e del già citato Milik non rientrano nei piani. Anche Callejon ha i mesi contati perché il suo contratto scadrà il 30 giugno mentre per Mertens ci sarà ancora un posticino nel nuovo ciclo azzurro.

View this post on Instagram

Avanti così! 🔴🔵⚽️

A post shared by Andrea_Pinamonti (@andreapinamonti) on

Pinamonti al Napoli: nel mirino anche Jovic e Mateta

Nella lista di Giuntoli non c’è solo Pinamonti. Il Napoli sta seguendo anche i profili di Luka Jovic del Real Madrid e di Jean-Philippe Mateta del Mainz.

L’attaccante serbo potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Fabian Ruiz al Real Madrid oppure giungere in terra partenopea in prestito per 2 anni. Più difficile la strada che porta alla punta francese, valutato 40 milioni dal Mainz.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!