Juventus, un ex Inter nel mirino di Paratici: avviati i primi contatti

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pinamonti alla Juventus: nell’ultimo turno di campionato, Andrea Pinamonti ha ritrovato la via del gol. La sua freddezza sul dischetto ha fissato il risultato sul 2-2 raddrizzando una partita che stava prendendo una brutta piega per il Genoa.

Le ultime buone prestazioni di Pinamonti non sono passate inosservate in casa Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club bianconero ha posato gli occhi sul giovane attaccante scuola Inter.

Gli ottimi rapporti con il Genoa possono rendere possibile questa operazione con la Juventus pronta ad accaparrarsi un altro prospetto interessante. Nell’ultima finestra di mercato invernale, i grifoni hanno riscattato l’intero cartellino del giocatore per 18,5 milioni dall’Inter che avrà la possibilità di riacquistarlo nel 2021 per una cifra vicina ai 20 milioni.

Con l’Inter occupata nel concludere altri affari di mercato (Hakimi e Tonali su tutti), la trattativa Pinamonti alla Juventus potrebbe decollare nei prossimi giorni. Con questo acquisto, la Vecchia Signora si confermerebbe una squadra attenta ai talenti italiani e a lanciarli in prima squadra, quando sono pronti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!