Raiola: “Futuro Pinamonti, de Vrij e Balotelli? Ecco la verità!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pinamonti all’Inter? Al termine dell’incontro, avvenuto nel pomeriggio di ieri nella sede nerazzurra, il noto agente Mino Raiola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come si legge su “Gianlucadimarzio.com:

“Stiamo parlando con i nerazzurri per Pinamonti. Con il Genoa l’accordo l’abbiamo trovato, ora dobbiamo fare il passo più importante: sto cercando la soluzione giusta.

Io sto parlando con loro. Per me Andrea è un giocatore molto valido e una delle punte della Nazionale del futuro. Il mercato dice così: ci sono state tante offerte per lui, anche dall’estero.

Stiamo parlando di un calciatore vero. A lui piacerebbe l’Inter, ma finché non c’è la firma non c’è l’accordo“.

www.imagephotoagency.it

Pinamonti all’Inter, ma non solo: ecco il futuro di Balotelli e de Vrij

www.imagephotoagency.it

Raiola non si sofferma solo su Pinamonti all’Inter, ma parla anche di altri due suoi assistiti, in particolar modo De Vrij e Balotelli.

Il centrale olandese ha un contratto che scadrà con il club meneghino nel 2023: “Non per niente è stato eletto il miglior difensore in Italia. Ne riparleremo con calma, tra Stefan e l’Inter ci sarà futuro“.

www.imagephotoagency.it

Chiosa anche su Mario Balotelli: “Per lui c’è sempre una soluzione. Stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti d’Italia, di lui non mi preoccupo. Resterà in Europa“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!