
Pinamonti all’Inter? Al termine dell’incontro, avvenuto nel pomeriggio di ieri nella sede nerazzurra, il noto agente Mino Raiola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come si legge su “Gianlucadimarzio.com:
“Stiamo parlando con i nerazzurri per Pinamonti. Con il Genoa l’accordo l’abbiamo trovato, ora dobbiamo fare il passo più importante: sto cercando la soluzione giusta.
Io sto parlando con loro. Per me Andrea è un giocatore molto valido e una delle punte della Nazionale del futuro. Il mercato dice così: ci sono state tante offerte per lui, anche dall’estero.
Stiamo parlando di un calciatore vero. A lui piacerebbe l’Inter, ma finché non c’è la firma non c’è l’accordo“.

Pinamonti all’Inter, ma non solo: ecco il futuro di Balotelli e de Vrij

Raiola non si sofferma solo su Pinamonti all’Inter, ma parla anche di altri due suoi assistiti, in particolar modo De Vrij e Balotelli.
Il centrale olandese ha un contratto che scadrà con il club meneghino nel 2023: “Non per niente è stato eletto il miglior difensore in Italia. Ne riparleremo con calma, tra Stefan e l’Inter ci sarà futuro“.

Chiosa anche su Mario Balotelli: “Per lui c’è sempre una soluzione. Stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti d’Italia, di lui non mi preoccupo. Resterà in Europa“.