Empoli, Pinamonti avvisa i fantallenatori e svela il suo obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti al fantacalcio – Dopo essere stato oggetto del desiderio per diverse settimane, Andrea Pinamonti è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Empoli. L’attaccante di scuola interista ha anche fatto il suo debutto con la sua nuova squadra.

Ed è stata una serata speciale, sia per lui che per la compagine toscana. È infatti arrivata la storica vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus grazie a un gol di Mancuso nel primo tempo. Ma pur essendo partito dalla panchina, Pinamonti sogna in grande.

La giornata odierna è stata quella della conferenza stampa di presentazione, organizzata con la scusa degli impegni delle Nazionali che rendono questa settimana un po’ più soft. In ogni caso Pinamonti ha fatto capire subito di avere le idee molto chiare.

Pinamonti al fantacalcio, l’attaccante svela i suoi obiettivi

Il giocatore proveniente dall’Inter ha svelato i dettagli di una trattativa che si è conclusa per il meglio: “La trattativa è stata è abbastanza lunga, il mercato è stato un po’ diverso rispetto agli altri anni. Il mister mi ha chiamato e mi ha fatto un bellissimo effetto, fa sempre piacere avere la considerazione del mister“.

Ma quali sono gli obiettivi di Pinamonti per questa stagione? È lui a svelarli: “Sono quelle di raggiungere la salvezza il prima possibile, ho visto che il gruppo è molto affiatato. Personalmente è migliorare lo score di 5 gol in Serie A, poi quello che viene in più sarà ben accetto“.

Fantallenatori, avete letto bene?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!