Empoli, Pinamonti sugli scudi: il gol al Bologna gli vale un record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti al fantacalcio – L’Empoli continua a correre in maniera importante in questa primissima parte di campionato. La formazione toscana ha portato a casa la terza vittoria di questa stagione, superando di slancio il Bologna.

La gara del “Castellani” è rimasta in bilico fino alla fine con gol a raffica da una parte e dall’altra. Alla fine a portare a casa il bottino pieno sono stati gli uomini guidati da Aurelio Andreazzoli. Uno dei trascinatori è stato senza dubbio Andrea Pinamonti.

Il giovane attaccante classe 1999 ha realizzato la seconda rete degli azzurri, arrivata dopo il momentaneo pareggio felsineo firmato da Barrow. Per lui si tratta di una rete importante, che assume anche una conformazione diversa.

Pinamonti al fantacalcio, Empoli quarta squadra con cui va in gol: è record

Non si tratta infatti solamente del primo gol messo a segno in questa stagione da Pinamonti. L’Empoli è infatti la quarta squadra con cui il ragazzo di scuola Inter va in gol: in precedenza, oltre che in maglia nerazzurra, aveva timbrato il cartellino con Frosinone e Genoa.

Si tratta di un primato assoluto per quanto riguarda i calciatori nati nel 1999 ad aver giocato nel nostro campionato. E anche sul piano del fantacalcio si tratta di una rete importante: Pinamonti, infatti, è pronto a giocarsi una maglia da titolare con l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!