Empoli, il colpo per l’attacco arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti all’Empoli – Prosegue in maniera intensa e costante il calciomercato per le neopromosse. In particolare per l’Empoli, squadra che ha bisogno di mettere in cascina alcuni rinforzi utili al raggiungimento dell’obiettivo della salvezza.

In particolare, il tecnico degli azzurri Aurelio Andreazzoli ha sollevato la questione relativa alla necessità di acquisire una nuova punta centrale. Un giocatore in grado di scardinare le difese avversarie, con la possibilità di mettersi in luce.

Dopo una lunga ricerca, sembra essere finalmente arrivato il momento di sferrare l’attacco decisivo. Il giocatore finito al centro dell’interesse dei toscani, infatti, risponde al nome di Andrea Pinamonti. Un giocatore che vuole riprendersi il tempo perso.

Pinamonti all’Empoli, l’Inter dice sì

La scorsa stagione ha visto Pinamonti fare da rincalzo in casa Inter, dopo aver tentato la sorte – senza troppo successo – al Genoa. Ora l’ex bomber della Primavera nerazzurra vuole cercare qualcosa di diverso, che gli restituisca quantomeno continuità di prestazioni.

Sulla Gazzetta dello Sport andata oggi in edicola si legge che i nerazzurri sono favorevoli alla partenza della punta per la Toscana. Il vero problema riguarda l’ingaggio, visto che la neopromossa non può permettersi di pagarlo per intero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!