Pillole di Calciomercato: Schick, Nestorovski, Sabatini…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

SCHICK: pare che l’Inter abbia fatto il colpo grosso per la stagione 2018/19 assicurandosi le prestazioni dell’attaccante ceco della Sampdoria per 35 milioni. Bruciate Napoli e Juventus che avevano messo gli occhi su Shick. La punta resterà un’altra stagione alla Sampdoria per acquisire ulteriore esperienza.

NESTOROVSKI: non sarà più il proprietario del Palermo ma Zamparini vuole ancora dire la sua. Ha affermato che l’attaccante macedone resterà in Sicilia in serie B salvo offerte irrinunciabili. Lo stesso discorso vale anche per Rispoli.

SABATINI: e se ci fosse lo zampino di Sabatini sull’operazione Schick all’Inter? Può essere visto che l’ex ds della Roma è diventato il nuovo direttore sportivo del gruppo Suning. Può essere un vantaggio per Ausilio per agire meglio sul mercato nerazzurro.

DUVAN ZAPATA: finisce qui l’avventura dell’attaccante colombiano a Udine. Tornerà a Napoli dove Sarri deciderà se tenerlo in rosa oppure cederlo al miglior offerente.

FABINHO: ieri si sono scontrati in Champions, in un domani non molto lontano potrebbe essere la nuova squadra di Fabinho. La Juventus monitora la situazione del centrocampista brasiliano e ha chiesto informazioni alla dirigenza monegasca. La richiesta è di 30 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!