Empoli, accordo raggiunto per l’attaccante: arriva dall’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piccoli all’Empoli – dopo aver sistemato la porta con Vicario, l’Empoli sta per rinforzare il parco attaccanti con il giovane Roberto Piccoli. Il prodotto del vivaio dell’Atalanta è vicinissimo a trasferirsi al club toscano. L’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, l’Empoli ha raggiunto un accordo di massima con l’Atalanta per il centravanti classe 2001, sulla base di un prestito secco. Piccoli è reduce da una stagione con lo Spezia dove ha realizzato le prime reti in A: 5 in 20 gare con la compagine spezzina.

Il club toscano è esperto nel valorizzare i giovani di talento e Andreazzoli cercherà di trarre il massimo da Piccoli. Per la difesa, invece, vuole riportare a casa Daniele Rugani. Il centrale della Juventus ha vissuto un’annata deludente, sia col Rennes che con il Cagliari. Per l’Empoli si tratta di un sogno difficile da realizzare ma effettuerà comunque un tentativo.

www.imagephotoagency.it

Piccoli all’Empoli, idea Schiattarella per il centrocampo

Un po’ di esperienza non guasta mai sulla linea mediana. Andreazzoli ne è consapevole e ha chiesto un centrocampista difensivo e dalla grande personalità. Tra gli obiettivi dei toscani spicca Pasquale Schiattarella, in uscita dal Benevento.

Nonostante il suo apporto inesauribile, l’esperto mediano non è riuscito a raggiungere la salvezza con i sanniti. Potrebbe riprovarci con l’Empoli ma non è l’unico club sulle tracce di Schiattarella: Cagliari e Venezia hanno chiesto informazioni, in particolare i lagunari pronti ad avanzare un’offerta importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!