Juventus, ecco l’attaccante per Pirlo. Si lavora per un ex Milan!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek alla Juventus – Ci sarebbe un’idea last minute per quello che riguarda l’attacco bianconero. In queste ore, infatti, girano alcune indiscrezione che avvicinerebbero la Juventus a una vecchia conoscenza della Serie A.

Paratici avrebbe individuato in Krzysztof Piatek il rinforzo giusto da regalare ad Andrea Pirlo. L’attaccante, ex Milan e Genoa, è stato accostato a diverse squadre in questa sessione di mercato, ma non sono arrivate per lui reali offerte.

Il polacco sarebbe una soluzione low cost dato che la società bianconera non sembra intenzionata a fare grandi investimenti in questa sessione. Per questo motivo, sempre secondo le indiscrezioni, si starebbe raffreddando la pista Scamacca del Genoa.

www.imagephotoagency.it

Piatek alla Juve: cosa cambierebbe al fantacalcio

Il possibile arrivo di Piatek alla Juventus rappresenterebbe un’alternativa in più per l’attacco di Andrea Pirlo. In questo momento, infatti, manca una prima punta che possa giocare quando Morata è indisponibile.

L’ex Milan andrebbe quindi a essere il primo sostituto dello spagnolo. Pirlo potrebbe impegnarlo comunque con regolarità visti i tanti impegni, anche europei, della Juventus. Un giocatore che conosce bene il campionato italiano e che sarebbe, sin da subito, utile alla causa bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!