Piatek torna al Genoa: svolta clamorosa, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek-Genoa, atto secondo. L’attaccante polacco sarebbe pronto a riabbracciare i colori rossoblù in vista della seconda parte di campionato.

Il club rossoblù tenterà l’affondo sull’attuale centravanti dell’Hertha Berlino, proponendo un affare basato sul prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’offerta rossoblù. Questo ciò che riporta PrimoCanale.it.

Piatek al Genoa permetterebbe a Ballardini di poter puntare su un attaccante abile nell’attaccare gli spazio, ma soprattutto l’area di rigore. Un investimento mirato e deciso per cercare di risollevare e sorti rossoblù in maniera immediata.

Piatek-Genoa, coma cambia l’attacco rossoblù: il futuro di Destro e Scamacca

Il possibile ritorno di Piatek al Genoa coinciderà con la cessione di Scamacca, sempre più vicino al Milan. L’ex Ascoli, di fatto, sarebbe stato individuato dal club rossonero come profilo ideale per il ruolo di vice Ibrahimovic.

Destro, invece, dopo un ottimo inizio di stagione, resterà in rossoblù e si giocherà una maglia da titolare con Piatek. Ballardini potrebbe addirittura valutare l’ipotesi del doppio centravanti.

Piatek torna al Genoa: cifre e dettagli

Un prestito da circa 3,5-4 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 20-21 milioni di euro. Queste le cifre che dovrebbero consentire a Piatek di riabbracciare i colori rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!