Ritorno al fantacalcio per Piatek? Un club di A si è fatto avanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek alla Fiorentina: il pistolero polacco ha perso la mira infallibile che aveva al Genoa. Dopo un buon inizio con il Milan, non è riuscito a confermare le sue doti da bomber di razza.

A causa di un anonimo girone d’andata, i rossoneri decisero di cederlo a titolo definitivo all’Hertha Berlino per 27 milioni. Il club della capitale tedesca lo accolse con calore per poi mostrare il gelo dopo alcune gare deludenti.

Con la ripresa della Bundesliga, l’attaccante ha ritrovato la via del gol ma il neoallenatore dell’Hertha Labbadia non lo reputa un giocatore essenziale relegandolo spesso in panchina. La Fiorentina potrebbe approfittare di questa situazione riportando in Italia il pistolero polacco.

Secondo “La Nazione“, i viola avrebbero già avanzato una prima offerta di prestito con diritto di riscatto alla compagine tedesca. La Fiorentina pare abbia già ottenuto il “si” del giocatore il quale gradisce la destinazione toscana.

I tifosi gigliati, abituati in passato all’esultanza di Batistuta (la famosa mitraglietta), potrebbero vedere il “pum pum” delle pistole polacche al “Franchi“. Commisso vuol fare questo regalo al popolo viola: il trasferimento di Piatek alla Fiorentina può diventare realtà ma non sarà una trattativa lampo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!