Piatek torna in Serie A: affondo deciso, si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Piatek alla Fiorentina, un affare che potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime ore. Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante dell’Herta Berlino piace particolarmente a Iachini.

La Viola, come riportato da “Calciomercato.com”, sarebbe pronta a puntare al prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro. 4 milioni di euro l’ingaggio dell’attaccante polacco, il quale sarebbe pronto ad abbassarsi lo stipendio pur di far ritorno in Italia.

Contatti insistenti con una sola settimana a disposizione prima della fine del mercato. La Fiorentina si prepara all’affondo definitivo.

Piatek alla Fiorentina: Cutrone o Vlahovic verso l’addio?

Occhio, però, alle possibili cessioni. Kouame resta un punto di riferimento del nuovo attacco viola, quindi uno tra Cutrone e Vlahovic potrebbe far posto al “Pistolero“.

Vlahovic potrebbe essere ceduto in prestito per permettergli di giocare con maggiore continuità, anche se difficilmente Iachini vorrà privarsene. Più probabile un possibile addio di Cutrone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!