Torino, si stringe per Pezzella: manca l’accordo sulla formula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pezzella al Torino – La dirigenza del Torino si è resa conto delle evidenti lacune all’interno del proprio organico. Lacune che sono emerse fin dai primi test amichevole in questa lunga estate, con il tecnico Ivan Juric che ha bisogno di alcuni correttivi.

Il mister croato ha espresso in maniera chiara la necessità di aggiungere nuovi giocatori per affrontare quantomeno un campionato più tranquillo rispetto al precedente. Così si lavorerà fin dalle fondamenta, che nel caso specifico sono rappresentate dalla difesa.

Juric ha bisogno di un nuovo centrale che dia esperienza e abilità in marcatura. Così è emerso un nome che sembra fare finalmente felice il tecnico del Torino. Stiamo parlando di German Pezzella, un vero e proprio trascinatore.

Pezzella al Torino, c’è la concorrenza del Cagliari

I colleghi di Tuttosport fanno sapere che il capitano della Fiorentina sembra ormai prossimo a lasciare la formazione viola. Dal proprio canto i toscani sono pronti a cederlo, anche se preferirebbero darlo via a titolo definitivo piuttosto che in prestito.

Urbano Cairo, insieme al suo direttore sportivo Davide Vagnati, ha fatto capire di essere pronto ad aggiungere l’obbligo di riscatto. Ma c’è anche una rivale per il Toro, che dovrà superare il Cagliari nella corsa all’acquisto del centrale argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!