La Lazio pensa a Pezzella per la difesa: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pezzella alla Lazio – il solo Acerbi non basta per mettere ordine alla retroguardia biancoceleste. La Lazio è al lavoro per trovare un profilo esperto e affidabile che formi un buon tandem difensivo con il fresco campione d’Europa. Il club capitolino ha bussato alla porta della Fiorentina per il capitano.

Secondo quanto riportato da “La Nazione“, la Lazio ha avviati i primi contatti con l’entourage di German Pezzella. Il centrale argentino è una della colonne portanti della Fiorentina ma se dovesse arrivare l’offerta giusta, potrebbe lasciare i viola. Per ora, il patron biancoceleste Claudio Lotito non ha avanzato alcuna proposta per l’esperto difensore che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. L’affondo è probabile che arrivi nei prossimi giorni.

Attualmente German Pezzella si sta godendo le vacanze perché ha fatto parte della Seleccion argentina che ha alzato la Copa America un paio di settimane fa. Con Acerbi ha in comune la conquista di un trofeo continentale e presto potrebbero guidare la difesa della Lazio. I biancocelesti proveranno a piazzare questo colpo interessante.

Pezzella alla Lazio, capitolo cessioni: l’Inter irrompe su Caicedo

Caicedo lascerà la Lazio in questa sessione di mercato? I tifosi biancocelesti si augurano di no perchè è diventato una sorta di idolo, specialmente per i suoi gol sul rotto della cuffia. La permanenza dell’attaccante ecuadoriano non è certa e l’Inter sta tentando seriamente il giocatore.

Simone Inzaghi non ha mai nascosto l’idea di portare Caicedo nella Milano nerazzurra. L’Inter è alla ricerca di un vice Lukaku e la punta biancoceleste sarebbe il profilo ideale. Secondo il Messaggero, l’ad Marotta è pronto ad avanzare una prima offerta al calciatore. Non sarà facile, invece, trattare con Lotito visti i rapporti incrinati con il neo allenatore interista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!