Atalanta, dal Parma il nuovo esterno per Gasperini: preso Giuseppe Pezzella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pezzella all’AtalantaL’Atalanta chiude il colpo Giuseppe Pezzella. È di poco fa la notizia riportata da Gianluca Di Marzio dell’arrivo dell’esterno Giuseppe Pezzella all’Atalanta per rinforzare la corsia mancina. Raggiunto l’accordo col Parma, proprietario del cartellino del giocatore, per l’arrivo del giocatore a Bergamo con la formula del prestito con obbligo di riscatto: riscatto che scatterà al raggiungimento di determinate condizioni.

La società ha individuato nell’esterno classe ’97 il profilo ideale da regalare al mister Gasperini per infoltire e rinforzare la corsia mancina. Già domani Giuseppe Pezzella è attesa a Bergamo per sostenere le visite mediche e per apporre la firma sul contratto che lo legherà per la prossima stagione di Serie A all’Atalanta. Dopo Hateboer, Gosens e Maehle ecco anche Giuseppe Pezzella: la Dea lo ha messo nel mirino, lo ha cercato e da domani potrebbe già ufficializzarne l’arrivo.

Il terzino sinistro classe ’97 è il giocatore ideale per completare il pacchetto di esterni a disposizione di Giampiero Gasperini. Reduce da un’ottima annata con la maglia del Parma, culminata però con la retrocessione in Serie B del club emiliano, l’ex esterno di Palermo e Udinese è lo stesso riuscito ad ottenere l’attenzione di due top club italiani del campionato, Milan e Atalanta su tutte. L’accordo col Parma è stato raggiunto con la formula del prestito con diritto di riscatto, che scatterà al raggiungimento delle 20 presenze e della qualificazione in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!