“Italia-Inghilterra è da rigiocare”: parte la petizione dei tifosi inglesi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Petizione per rigiocare finale Euro 2020 – L’immagine del capitano della Nazionale Giorgio Chiellini che trattiene per la maglia Saka, successivamente i toni duri e pieni di rabbia dettati sicuramente dalla sconfitta.

Così i tifosi inglesi hanno deciso di lanciare una petizione: vogliono rigiocare la finale di Euro 2020, partita la raccolta firme. Secondo il popolo inglese l’Italia non avrebbe vinto in maniere regolare e vorrebbero fortemente rigiocare la finale.

Evidentemente la maggior parte dei tifosi inglese non ha digerito il verdetto sul campo: Italia-Inghilterra è finita 4-3 d.c.r ma non tutti sono d’accordo. Sul portale change.org la petizione virtuale dove saranno raccolte le firme per permettere alla Nazionale dei Tre Leoni di rigiocare la finale di Euro 2020 contro l’Italia. Serviranno minimo 25 mila firma e il contatore sale velocemente.

www.imagephotoagency.it

Petizione per rigiocare la finale di Euro 2020: i motivi

L’iniziativa è stata lanciata dagli Euros 2020 Managers e a 15 mila firme, informa la stessa piattaforma, è destinata a diventare una delle petizioni più richieste. Ecco il testo in cui si spiegano i motivi della petizione.

La finale dell’Europeo non è stata affatto leale. Dopo che l’Italia ha ricevuto un solo cartellino giallo per aver trascinato i giocatori dell’Inghilterra come fossero schiavi. Tutte le spinte, i tiri e i calci e all’Italia è stato permesso di vincere? Decisamente di parte. L’Italia avrebbe dovuto ricevere un cartellino rosso per il suo gioco e la rivincita dovrebbe avvenire con un arbitro non di parte. Non è stato affatto giusto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!