Petagna lascerà l’Italia a giugno? Il Leicester prepara una super offerta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In caso di conferma in Serie A, Petagna verrà riscattato obbligatoriamente dalla SPAL: nuovamente sirene inglesi per l’ex Atalanta. Dopo anni di lavoro sporco alla Dea, Andrea Petagna è finalmente sbocciato. A 23 anni l’attaccante della SPAL è diventato un goleador, capace di raggiungere la doppia cifra con la formazione di Ferrara ma soprattutto di superare il precedente record di bomber di tutti tempi della squadra a strisce bianche e azzurre. Ora è diventato anche uomo mercato: Petagna al Leicester?

La capacità di centrare il bersaglio con la SPAL non è passata inosservata all’estero, tanto che sulle sue tracce ci sarebbe il Leicester. L’ex campione della Premier League potrebbe qualificarsi all’Europa League in questo finale di stagione e vorrebbe proprio Petagna come attaccante da poter affiancare a Vardy nelle varie competizioni. Petagna al Leicester potrebbe assomigliare ad Antenucci al Leeds? Secondo il Guardian, le Foxes sarebbero pronte a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Il club di Ferrara spenderebbe dieci milioni per la recompra in caso di permanenza in A.

L’attaccante della SPAL ha trovato la sua dimensione a Ferrara, riscattandosi e soprattutto ponendo fine all’etichetta datagli da Gasperini. Le sirene britanniche non sono una novità per lui, tenendo presente che a gennaio il Cardiff era piombato sul giocatore. Ecco allora che per giugno le Foxes faranno seriamente per Petagna al Leicester. La Spal è avvisata!

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!