Atalanta-Juve, riecco Pessina: la decisione di Gasperini sul ballottaggio con Malinovskyi e Pasalic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pessina titolare nella sfida tra Atalanta-Juventus: potrebbe essere questa la mossa di Gasperini dopo il recupero del centrocampista nerazzurro, negativo all’ultimo tampone. L’ex centrocampista del Verona potrebbe ritrovare spazio dal 1′ nel nuovo 4-2-3-1 disegnato da Gasperini.

Due maglie per tre giocatori: Pessina insidierà la titolarità di Malinovskyi (schierato nel ruolo di trequartista di sinistra) o quella di Pasalic (trequartista centrale alle spalle di Zapata). Gasperini deciderà il da farsi nelle prossime ore, ma la sensazione è che il ballottaggio possa ridursi a una corsa a due tra Pessina e Pasalic.

L’ex Verona potrebbe ritrovare immediatamente spazio nell’undici titolare alle spalle di Zapata, con Muriel schierato largo a sinistra e, come detto, Malinovskyi sulla destra. Gli ultimi dubbi saranno chiariti dopo l’ultimo allenamento di rifinitura e la conferenza stampa di Gasperini.

Atalanta-Juventus, Pessina titolare? Ballottaggio con Pasalic, Malinovskyi verso la conferma

Le percentuali di titolarità: ballottaggio serrato tra Pessina (60%) e Pasalic (40%). Malinovskyi, in vista della sfida contro la Juventus di domenica pomeriggio, viaggia spedito verso la conferma dal primo minuto.

Probabile formazione Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina/Pasalic, Muriel; Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!