Atalanta, decisione presa per Pessina: cosa cambia al Fantacalcio?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matteo Pessina resterà all’Atalanta: non si verificherà nessun Pessina bis all’Hellas Verona, con il club nerazzurro, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, di non cedere nuovamente in prestito il brianzolo classe ’97.

Il giocatore sta recuperando dall’infortunio patito lo scorso campionato nell’ultima giornata in occasione di Genoa-Verona.

Le speranze dell’allenatore, Ivan Juric, di riaverlo in gialloblù sono definitivamente sfumate. In cuor suo, il tecnico già lo sapeva, come ha dichiarato ieri in conferenza stampa:

È un giocatore dell’Atalanta. Poi io magari mi faccio illusioni, perché ci ha dato tanto e gli voglio bene. Ma è giusto che l’Atalanta faccia i suoi interessi. Non so quale sia la percentuale di un suo ritorno“.

La stagione della consacrazione, la scorsa, per Pessina in maglia scaligera: 35 presenze e 7 gol con una Fantamedia del 6.59. Autentico punto di riferimento per il tecnico croato e assoluta sorpresa al Fantacalcio.

Pessina all’Atalanta, un messaggio per il Fantacalcio

Pessina farà ritorno a Bergamo con grande entusiasmo e con la voglia di rimettersi in gioco per aiutare in maniera totale Gasperini e il popolo nerazzurro.

Saprà sicuramente farsi trovare pronto, non appena avrà superato l’infortunio e darù il suo prezioso contributo all’Atalanta, impegnata quest’anno su tre fronti.

Difficilmente il classe ’97 reciterà un ruolo da protagonista e titolare, ma potrebbe rappresentare una valida alternativa per il vostro centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!