PES2020, come tirare al meglio le punizioni: ecco alcuni segreti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Punizioni Pes 2020 – Vi state allenando? Almeno virtualmente immaginiamo di sì. La quarantena ci sta mettendo a dura prova, ma immaginiamo che tra di voi sia nata una nuova stella degli eSports.

Il duro allenamento paga sempre. Giocando a FIFA o a PES si possono, con tanto allenamento e ore passate alla console, imparare trucchi per dribblare spettacolarmente i propri avversari e magari segnare gol di una bellezza da premio Puskas, ma diciamoci la verità segnare su calcio piazzato ha tutto un altro sapore.

Cinque gol in rovesciata non arriverebbero a pareggiare la gioia di un gol su punizione. La difficoltà però è alta e per questo bisogna saperle battere: oggi cercheremo di rispondere ad un quesito che vi tiene svegli la notte, svelandovi alcuni segreti per calciare le punizioni a Pes 2020.

Innanzitutto, vi sono i suggerimenti standard riguardanti l’utilizzo accurato della barra di caricamento per la potenza e l’utilizzo dell’analogico per mirare nella fase iniziale e dare l’effetto verso destra o sinistra e/o verso l’alto o il basso una volta partito il caricamento.

Il calcio piazzato a giro, di potenza, di precisione, a scendere, da sopra, da sotto, o dal fianco della barriera. Tanti modi efficaci ma bisogna saperle tirare bene e qualche trucco su come calciare le punizioni a Pes 2020 può esservi utile.

Punizioni Pes 2020: due trucchi per calciarle al meglio

Primo segreto: allenatevi

Può sembrarvi un consiglio banale, ma non lo è: esistono tante tipologie di allenamento su PES molto utili e quello sulle punizioni è uno di quelli che può farvi crescere maggiormente. Tanti bersagli da colpire da diverse posizioni, questi allenamenti possono realmente aiutare la vostra capacità di battere punizioni, soprattutto se siete nuovi su PES20.

Secondo segreto: usate stessa squadra e tiratore

Specializzatevi nell’utilizzo di uno stesso giocatore. Ogni battitore ha abilità diverse, per cui se volete essere infallibili è bene che familiarizzate nel tirare con un determinato calciatore. Destro, sinistro, di effetto o di potenza, su PES, così come nella realtà, ogni tiratore ha diverse caratteristiche e di conseguenza la combinazione di tasti andrebbe adattata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!