PES 2021, Juventus Edition: tutti i dettagli, gli oggetti e i bonus

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pes 2021 Juventus Edition – Non solo tante novità sono attese in FIFA21 (tra cui la Roma che cambierà nome) ma anche Konami con Pes 2021 è pronta a stupire gli appassionati di calcio.

Tanta attesa per il nuovo titolo di Konami, soprattutto per i tifosi bianconeri: la Juventus, infatti, è una dei partner di PES e per questo motivo sarà possibile per i suoi fans avere diverse possibilità in più legate alla loro squada nell’edizione 2021. Non solo l’edizione base, visto che il videogioco di Konami avrà anche diverse aggiunte.

PES 2021 Juventus Edition vedrà la luce il 15 settembre 2020 e conterrà numerosi elementi a tema Juventus, incluso un giocatore della Serie Momento glorioso e un tema per il menù.

Il giocatore “Momento Glorioso” sarà Cristiano Ronaldo, ma non uno qualsiasi. Konami, infatti, ha riprodotto il portoghese protagonista, il 12 marzo 2019, della tripletta favolosa che permise alla Juve di eliminare, in Champions Legaue, l’Atletico Madrid.

Le sue statistiche saranno migliorate per rispecchiare la prestazione in una partita storica. Le carte “Momento Glorioso” hanno in particolare un design unico basato sulle foto scattate proprio in quel match.

www.imagephotoagency.it

Pes 2021 Juventus Edition: tanti “regali” per gli appassionati che lo acquisteranno

Chi acquisterà Pes 2021 Juventus Edition, inoltre, avrà 3000 monete Myclub, alle quali si aggiungeranno anche Lionel Messi in prestito e il tema del protagonista del gioco, ovvero l’argentino, in caso di pre-ordine dell’edizione bianconera del nuovo gioco Konami.

In più nella Juventus Edition anche tre coupon contratto per 30 settimane, un agente premium per 30 settimane, un tema con l’Allianz Stadium, un tema del menù originale all’interno del gioco e una divisa digitale classica dei bianconeri.

La Club Edition con la Juventus come protagonista, infine, contiene l’intera squadra bianconera con molti giocatori riprodotti usando gli effettivi tratti fisionomici. Nonchè la fedele riproduzione dell’Allianz Stadium.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!