Calciomercato Genoa: si sogna il ritorno di Perotti. Lammers ad un passo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perotti al Genoa – Diego Perotti chiama, il Genoa risponde. Il trequartista argentino aveva espresso il desiderio di tornare a giocare in Italia, precisamente con i grifoni. La dirigenza ligure ha raccolto le parole dell’ex Roma e ha bussato alla porta del Fenerbahce, proprietaria del cartellino.

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il Genoa ha effettuato un tentativo per riportare a Genova il talento albiceleste. Il contratto in scadenza a giugno 2022 potrebbe facilitare la trattativa ma il club turco attende l’offerta giusta e congrua.

Diego Perotti ha scritto pagine importanti con il Genoa. Dal 2014 fino al 2016 ha onorato la maglia rossoblu ed estasiato i tifosi con giocate d’alta scuola. La sua carriera è proseguita a Roma e al Fenerbahce ma il cuore è rimasto al “Marassi“. Il sogno di un suo rientro in Liguria potrebbe diventare realtà: sarà decisivo l’intervento del patron Preziosi.

Perotti al Genoa, capitolo attacco: Pandev resta, si avvicina Lammers

Sistemare l’attacco è un argomento delicato in casa Genoa. Ballardini è riuscito a trovare un equilibrio grazie alle rassicuranti prestazioni di Shomurodov e Destro. Per migliorare il piazzamento della passata stagione, servirà compiere un altro step. Sam Lammers potrebbe diventare l’elemento in grado di esaltare i grifoni.

L’attaccante olandese ha trovato poco spazio nell’Atalanta, chiuso da Duvan Zapata e Muriel. Il Genoa è pronto ad affidargli le chiave dell’attacco: potrebbe giungere in Liguria in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore degli orobici. Se dovesse saltare l’affare Lammers, il piano B è rappresentato da Pinamonti dell’Inter. Sarebbe un ritorno per il centravanti nerazzurro: ha vestito la maglia del Genoa nella stagione 2019/20.

Sul fronte Pandev, l’attaccante macedone non vuol appendere gli scarpini al chiodo. Chiusa la parentesi con la Nazionale, intende giocare un’altra stagione con il Genoa per dare ancora una mano a Ballardini. Salvo clamorose sorprese, sarà l’ultima da calciatore professionista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!