Euro 2020, Perisic positivo: il comunicato ufficiale della Croazia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic positivo – Pessime notizie in casa croata che a poche ore dalla sfida degli ottavi di finale con la Spagna (lunedì alle ore 18) deve fare i conti con la positività di Ivan Perisic.

Il centrocampista dell’Inter, che in nazionale gioca stabilmente in attacco, è tra i giocatori più in forma a disposizione del tecnico Dalic visto che ha messo a segno due reti e un assist nel corso delle tre gare della fase a gironi.

Il giocatore ha già iniziato il periodo di isolamento previsto per la durata di 10 giorni e quindi non prenderà parte alla sfida contro la Spagna, come recita il comunicato ufficiale diffuso dalla federazione croata.

www.imagephotoagency.it

Perisic positivo: il comunicato ufficiale

“Durante la serata, la Federcalcio croata ha ricevuto i risultati dei regolari test per il virus, che hanno dato come esito che il membro della nazionale Ivan Perišic è ora positivo. Il servizio medico della nazionale ha isolato Ivan dagli altri componenti della nazionale e ha immediatamente informato dettagliatamente della situazione il servizio epidemiologico competente, con evidenza del rispetto di tutte le misure di protezione. Perišic trascorrerà 10 giorni in autoisolamento e in quel periodo non disputerà le partite della nazionale croata. Tutti gli altri membri della squadra nazionale, membri dello staff e delegazioni sono negativi.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!