Inter, Perisic e Nainggolan non partono: come cambiano i nerazzurri al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Perisic e Nainggolan sarà all’Inter: niente più Bayern Monaco per il croato. Come rivelato da AbendzeitungHansi Flick, allenatore dei bavaresi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Abbiamo deciso di non proseguire il rapporto con Odriozola, Coutinho e Perisic. Adesso proveremo a capire come integrare la nostra rosa. Alaba e Thiago Alcantara? Finché saranno qui, li considererò a disposizione”.

Nella serata di ieri, invece, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini non è riuscito a trovare un accordo per il trasferimento del Ninja in rossoblù, queste le sue parole a TMW:

“Il summit non è andato bene, rimane a Milano. Se riusciremo a regalarlo a Di Francesco? No, impossibile. Credo proprio che rimarrà a Milano, lo vogliono tenere”. 

www.imagephotoagency.it

Perisic e Nainggolan al Fantacalcio: come cambia l’Inter?

Cosa cambierà al Fantacalcio? Un messaggio chiaro a tutti i fantallenatori: entrambi i calciatori potrebbero recitare un ruolo da protagonista, ma considerando i numerosi impegni a cui parteciperà la squadra di Conte, potrebbero rappresentare una valida alternativa per il vostro centrocampo.

Un’occasione importante in chiave asta, dove sia Perisic che Nainggolan rappresentano un’idea molto ghiotta considerando l’ottima stagione vissuta da entrambi i calciatori in cerca di riscatto in maglia nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!