Inter, la sorpresa Perisic: da esubero ad arma in più per Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic al fantacalcio – Da esubero estivo a elemento chiave dell’Inter di Conte: è questa la sintesi che descrive la stagione finora vissuta da Ivan Perisic.

L’esterno, tornato dal prestito al Bayern Monaco, era fuori dai piani del tecnico salentino che sulla sinistra aveva dato piena fiducia a Young e, all’occorrenza, a quel Kolarov tanto voluto dalla Roma.

Invece, nella fase calda della stagione, Ivan Perisic sta convincendo il mister a schierarlo con grande regolarità in quel ruolo di quinto di centrocampo che, a priori, non sembrava essere idoneo alle sue qualità prettamente offensive.

www.imagephotoagency.it

La sorpresa Perisic: i numeri del croato al fantacalcio

Perisic, nato come ala sinistra, si sta adattando molto bene alla nuova posizione dove, quando ha campo, può mettere in mostra le sue doti di assist-man. Capacità messe in mostra, ad esempio nel derby di domenica scorsa, quando a servito l’assist per la seconda rete di Lautaro Martinez.

Il croato, finora, ha disputato una media di 55,71 minuti a partita, ma il suo impiego sta aumentando con il passare delle settimane. Nonostante i pochi minuti giocati, soprattutto nella prima parte della stagione, sono 18 i tiri in porta (di cui 8 nello specchio della porta); buono anche il numero di palle toccate a partita (32,62) che dimostrano quanto i compagni lo cerchino costantemente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!