Juventus, i primi acquisti sono rientri dai prestiti: Allegri ne trattiene due

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mattia Perin e Daniele Rugani potrebbero restare alla Juventus nella prossima stagione. Almeno sembra essere questo il diktat che emerge dalle richieste fatte alla dirigenza bianconera da Massimiliano Allegri negli ultimi contatti diretti.

Una situazione che potrebbe essere legata a doppio filo con la situazione emersa nella recente conferenza stampa del nuovo team dirigenziale della Vecchia Signora. Soprattutto in chiave mercato, dove potrebbero esserci pochi scossoni reali.

Dunque il tecnico livornese, che vuole cercare profili adatti alla sua rosa per la prossima stagione, starebbe valutando di far restare alcuni giocatori al rientro dai prestiti. Come nel caso dei già citati Perin e Rugani.

Perin Rugani Juventus, Allegri li vuole in bianconero

La prima situazione riguarda per l’appunto Mattia Perin, tornato dal prestito al Genoa. Al momento è lui l’uomo designato a fare da vice a Szczesny e la dirigenza bianconera valuterebbe per lui solo cessioni a titolo definitivo, anche per accontentare il giocatore che non vuole fare panchina.

E poi c’è Rugani, giocatore particolarmente apprezzato dallo stesso Allegri. Il tecnico preferirebbe tenere lui piuttosto che Demiral: una scelta avallata anche dalla società, consapevole del fatto che la cessione del turco sarebbe più remunerativa rispetto a quella dell’ex Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!