Juventus, rebus secondo portiere: spunta un altro possibile ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perin alla Juventus – la conferma di Szczesny oppure l’arrivo di Donnarumma? In attesa di conoscere il nuovo numero 1 della Juventus, il club bianconero sta pensando a chi raccoglierà l’eredità di Buffon. Chi sarà il prossimo dodicesimo? Il neo ds Cherubini inizierà con la ricerca di un giocatore che accetti di buon grado questo ruolo.

Il vice di Szczesny o Donnarumma potrebbe essere una vecchia conoscenza della Juventus. La Vecchia Signora è intenzionata a richiamare alla base Mattia Perin. Nell’ultimo campionato, ha difeso i pali del Genoa contribuendo alla salvezza dei grifoni con delle prestazioni degne di nota. Con i colori bianconeri, ha giocato nella stagione 2018/19 totalizzando solo 9 presenze, tutte in campionato.

Un altro profilo sondato dalla Juventus è quello di Thomas Strakosha. Con l’arrivo di Reina alla Lazio, l’estremo difensore biancoceleste è scalato nelle gerarchie, passando da titolarissimo a riserva dell’esperto portiere spagnolo. Il nazionale albanese lascerà il club capitolino e potrebbe considerare questa opportunità, salvo che non voglia giocare titolare, una soluzione che la compagine bianconera non gli offrirebbe.

www.imagephotoagency.it

Perin alla Juventus, idea Sepe per il ruolo di dodicesimo

Oltre a Strakosha e Perin, la Juventus sta vagliando anche l’opzione Sepe come prossimo dodicesimo. Il portiere campano ha vissuto una stagione negativa con il Parma, culminata con la retrocessione dei ducali nella serie cadetta. Sepe rappresenterebbe una valida alternativa low-cost, oltre a garantire una buona affidabilità, nel caso in cui Allegri decidesse di far rifiatare il titolare, che sarà Szczesny oppure Donnarumma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!