Juve, svolta portieri: scelto il nuovo numero 12, sarà un ritorno in bianconero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perin alla Juventus, o possibile ritorno di Audero: potrebbe essere questa la svolta di mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione per quel che riguarda il ruolo di secondo portiere.

Il rinnovo di Buffon resta avvolto ancora da un enorme punto interrogativo. Non è escluso che la Juventus possa decidere di interrompere il matrimonio con l’eterno portiere e puntare su un nuovo secondo portiere più giovane in vista del futura.

Come trapelato negli ultimi giorni, la Juventus potrebbe riportare Perin in bianconero, ma occhio anche al possibile affondo su Audero, ex portiere della primavera prima del trasferimento alla Sampdoria.

Perin alla Juventus come secondo portiere: assalto a Donnarumma e il futuro di Szczesny

La Juventus potrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda la situazione portiere. Il futuro di Szczesny resta in bilico. I bianconeri potrebbero valutare delle offerte per aprire alla possibile cessione del portiere polacco.

Un addio che potrebbe coincidere con l’affondo su Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e pronto a valutare nuovi scenari in chiave futura.

Per il ruolo di secondo portiere, come detto, punto interrogativo su Buffon (Non è escluso che l’ex Parma possa rinnovare per un altro anno in caso di finale di stagione convincente), occhio al ritorno di Perin e al possibile affondo su Audero, il quale, come detto, farebbe ritorno alla Juventus nel ruolo di secondo portiere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!