Nehuen Perez, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @Udinese_1896

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perez al fantacalcio – I buoni risultati che arrivano dal campo non fermano l’Udinese sul fronte del calciomercato. La formazione friulana ha formalizzato l’acquisto di Nehuen Perez. Si tratta di un possente difensore centrale argentino che andrà ad arricchire la batteria della linea arretrata a disposizione del tecnico Luca Gotti. Un ulteriore puntello che consentirà al mister di avere maggiori scelte in una stagione particolarmente fitta e ricca di appuntamenti fino al suo termine.

Nehuen Perez al fantacalcio: la carriera

Nehuen Perez nasce in Argentina, a Hurlingham, nel 2000. La sua carriera inizia tra le fila dell’Argentinos Juniors ma già nel 2018 a mettere gli occhi su di lui è l’Atletico Madrid. I colchoneros non gli danno troppo spazio in questi tre anni, spedendolo in prestito a più riprese. Prima il ritorno alla casa madre, poi l’approdo in Portogallo al Famaliçao. Nella scorsa stagione il nuovo acquisto dell’Udinese ha giocato con il Granada. Ora per lui c’è una bella chance in Friuli.

I consigli per l’asta

Andiamo subito al sodo: non vi consigliamo di mettere le mani su Perez per la vostra squadra del fantacalcio. Una buona tattica potrebbe essere quella di acquistare uno dei tre attuali titolari nella retroguardia bianconera – Stryger Larsen, Samir e Becao – ed eventualmente ingaggiarlo, ma solo nel caso di una lega con tanti partecipanti. Per il resto, è davvero difficile puntare con convinzione su uno come lui.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

3

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (3 crediti): 3-4
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Perez, come abbiamo già spiegato, arriva all’Udinese con il ruolo di eventuale rincalzo per uno degli attuali titolari nella linea difensiva a tre elementi. Non mancheranno le occasioni per vederlo in campo, ma non lo farà di certo con la frequenza che si potrebbe aspettare un suo potenziale fantallenatore.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!