Pereyra torna in bianconero? Avviati i primi contatti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pereyra all’Udinese: gli affari che avvengono regolarmente tra i friulani e il Watford potrebbero riportare in Italia un giocatore che ha fatto più che bene in quel di Udine.

El Tucu” Roberto Pereyra vorrebbe tornare a calcare i campi della Serie A, dopo 4 stagioni vissute in Premier League con la maglia degli “Hornets” realizzando 18 gol e 11 assist in 110 apparizioni.

L’esterno argentino tornerebbe volentieri all’Udinese dove tutto ebbe inizio. Grazie al club bianconero e a Guidolin, Pereyra toccò il punto più alto della sua carriera. Le ottime prestazioni del Tucu attirarono la Juventus che lo portò a Torino nell’estate del 2014.

Il ritorno di Pereyra all’Udinese potrebbe viaggiare di pari passo con un’altra operazione: quella per trattenere Ken Sema. Prima dello stop forzato, l’ala svedese ha disputato un buon campionato con i bianconeri inserendosi perfettamente nell’undici di Gotti.

Sema e l’ex Juventus si candidano ad essere i primi tasselli dell’Udinese 2020/21 che non vuole svolgere un ruolo anonimo in campionato, lottando per la salvezza, bensì tornare ai piani alti della classifica, a respirare aria d’Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!