
Pereyra all’Udinese: gli affari che avvengono regolarmente tra i friulani e il Watford potrebbero riportare in Italia un giocatore che ha fatto più che bene in quel di Udine.
“El Tucu” Roberto Pereyra vorrebbe tornare a calcare i campi della Serie A, dopo 4 stagioni vissute in Premier League con la maglia degli “Hornets” realizzando 18 gol e 11 assist in 110 apparizioni.
L’esterno argentino tornerebbe volentieri all’Udinese dove tutto ebbe inizio. Grazie al club bianconero e a Guidolin, Pereyra toccò il punto più alto della sua carriera. Le ottime prestazioni del Tucu attirarono la Juventus che lo portò a Torino nell’estate del 2014.
Il ritorno di Pereyra all’Udinese potrebbe viaggiare di pari passo con un’altra operazione: quella per trattenere Ken Sema. Prima dello stop forzato, l’ala svedese ha disputato un buon campionato con i bianconeri inserendosi perfettamente nell’undici di Gotti.
Sema e l’ex Juventus si candidano ad essere i primi tasselli dell’Udinese 2020/21 che non vuole svolgere un ruolo anonimo in campionato, lottando per la salvezza, bensì tornare ai piani alti della classifica, a respirare aria d’Europa.
