Pereyra può tornare al fantacalcio: due club sulle tracce del Tucu

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pereyra in Serie A: un campionato che conosce già avendo giocato con le maglie di Udinese e Juventus. Dopo un quadriennio al Watford (terminato con la retrocessione degli Hornets in Seconda Divisione), il Tucu potrebbe tornare in Italia: un gradito ritorno al fantacalcio.

Due club sulle sue tracce: il Sassuolo o l’Udinese, secondo quanto fatto trapelare dal “Corriere dello Sport”, con i neroverdi che avrebbero individuato in Pereyra il rinforzo perfetto da regalare a De Zerbi, viste le sue qualità, la sua esperienza e soprattutto la sua duttilità in quanto può giocare da mezzala o da trequartista.

L’esterno argentino, però, tornerebbe volentieri all’Udinese dove tutto ebbe inizio. Grazie al club bianconero e a Guidolin, Pereyra toccò il punto più alto della sua carriera. Le ottime prestazioni del Tucu attirarono la Juventus che lo portò a Torinonell’estate del 2014.

L’ex Juventus si candida ad essere uno dei primi tasselli della Serie A 2020/21, con Udinese e Sassuolo che non vogliono svolgere un ruolo anonimo in campionato, lottando per la salvezza, bensì tornare ai piani alti della classifica, magari puntando ad un obiettivo più importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!