Pereiro, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pereiro al Fantacalcio– Colpo a sorpresa e via alla nuova avventura in maglia rossoblù. Il Cagliari piazza il colpo Gastòn Pereiro e si prepara a vivere una seconda parte di stagione sulle ali dell’entusiasmo, con la speranza di confermare ciò che di buono ha messo in mostra nei primi 6 mesi di stagione. Attaccante moderno, forte fisicamente, ma bravo anche nell’uno contro uno e dotato di grande qualità tecnica. Con la maglia del PSV ha messo in mostra il suo grande talento, alternandosi alla perfezione sia nel ruolo di trequartista, sia nel ruolo di seconda punta. Sinistro al veleno e ottimo feeling con il gol. L’attaccante uruguaiano potrebbe rappresentare una soluzione intrigante in vista della vostra asta di riparazione.

https://youtu.be/A_NglGqbYbU

Pereiro al Fantacalcio: la carriera

Classe 1995, grande fisicità abbinata ad un’ottima tecnica e margini di miglioramento notevoli. Pereiro nasce calcisticamente nel Nacional, società con la quale totalizza 39 presenze mettendo a segno 11 gol. Poi, nel 2015, il trasferimento al PSV: prima avventura europea e prime conferme sul grande talento dell’attaccante uruguaiano. 5 anni in Olanda, con uno score di tutto rispetto: 154 presenze, 49 gol all’attivo. Ora la nuova avventura in Serie A con la maglia del Cagliari, storicamente legata alla bandiera dell’Uruguay. Pereiro proverà a ripetere le gesta di alcuni suoi connazionali, i quali hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi isolani. Su tutti spiccano Francescoli, Fonseca, Dario Silva, O’Neill, Abejon e Lopez, fermo restando che il neo acquisto rossoblù abbraccerà anche Nandez e Oliva, attuale coppia uruguaiana agli ordini di Maran.

I consigli per l’asta di riparazione

Come muoversi in chiave d’asta di riparazione? Pereiro al Fantacalcio potrebbe rivelarsi un ottimo investimento e una mossa a sorpresa che potrebbe sorprendervi in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante ex PSV potrebbe essere utilizzata da Maran sia nel ruolo di seconda punta, sia nel ruolo di trequartista. Pereiro potrebbe alternarsi con Joao Pedro e Simeone, ma potrebbe trovar spazio anche alle spalle delle punte nel ruolo di vice Nainggolan. Sinistro al veleno e fiuto del gol da attaccante di razza. Fateci un pensierino, ma senza particolari follie. La sensazione è che Maran potrebbe rimanere affascinato dall’immenso talento del neo attaccante rossoblù.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

20

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

25/30 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: partirà come vice Joao Pedro o Simeone ma, come accennato, non è escluso che l’ex PSV possa bruciare le tappe e guadagnarsi rapidamente un posto nell’undici titolare della compagine isolana. Non è escluso che Maran possa decidere di ritagliarli uno spazio anche alle spalle delle due punte nelle vesti di vice Nainggolan. Puntateci, ma evitate particolari follie.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!