
Perchè Simone Inzaghi non è stato ancora ufficializzato? È questa la domanda che si stanno facendo, in questi giorni, i tifosi dell’Inter e tutti gli appassionati della nostra Serie A.
Anche se l’accordo tra l’allenatore e la società nerazzurra è stato raggiunto da tempo, infatti, continua a essere rimandato il comunicato ufficiale che certifichi il passaggio di Simone Inzaghi dalla panchina della Lazio a quella dell’Inter.
Dietro a questo ritardo che inizia ad assumere i tratti del grottesco, ci sarebbe Claudio Lotito. Il presidente della Lazio non ha gradito il ripensamento del suo ormai ex allenatore tanto che starebbe tergiversando sul pagamento dell’ultima mensilità dovuta a Simone Inzaghi.

Lotito l’ha presa male: ecco perchè Simone Inzaghi non è ancora stato ufficializzato
Simone Inzaghi, dopo aver trovato l’accordo economico con l’Inter, ha già iniziato a lavorare “a distanza” al progetto nerazzurro prendendo parte a diverse riunioni con Marotta e Ausilio e contattando telefonicamente De Vrij che ritroverà dopo i trascorsi con la maglia della Lazio.
Il tecnico è ancora impossibilitato a raggiungere Milano visto che Lotito ha preso molto male la decisione di non rinnovare con i biancocelesti, mettendo in dubbio in pagamento dell’ultima mensilità dovuta al tecnico piacentino.
La speranza della dirigenza nerazzurra, ma soprattutto di Inzaghi, è quella che il presidente laziale faccia marcia indietro e decida di sbloccare la situazione versando l’ultimo stipendio, andando oltre a quello che è stato visto come uno sgarbo personale più che professionale.