Lazio, perché Luis Alberto non è stato convocato per il ritiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Aberto non convocato per il ritiro: è questa la decisione presa dalla Lazio che ha escluso lo spagnolo dalla lista dei convocati per il ritiro ad Auronzo di Cadore.

Claudio Lotito e Igli Tare hanno quindi deciso di adottare il pugno di ferro nei confronti di Luis Alberto, reo di non essersi presentato a Formello nella giornata di giovedì per svolgere le visite mediche di inizio stagione.

Prima grana da allenatore biancoceleste per Maurizio Sarri che, nel corso della conferenza stampa, aveva sottolineato l’episodio come un problema societario che si sarebbe concluso con le scuse del giocatore che, a quanto pare, non sembrano esserci state.

www.imagephotoagnecy.it

Perchè Luis Alberto non è stato convocato per il ritiro: Milan e Juventus alla finestra

Luis Alberto non prenderà parte quindi alla prima parte del ritiro estivo della Lazio che si svolgerà ad Auronzo di Cadore dall’11 al 28 luglio, al pari dei neo acquisti e dei giocatori impegnati ancora con le nazionali.

Un trattamento che crea senza dubbio una frattura tra il giocatore e la società e che, indubbiamente, rimette lo spagnolo al centro delle sirene di mercato nostrane. Luis Alberto infatti continua a essere un obiettivo per Milan e Juventus, anche se la valutazione di 50-60 milioni di euro fatta dal Lotito spaventa non poco i due club.

Le due società monitorano però con attenzione la situazione visto che se la rottura dovesse proseguire i biancocelesti potrebbero abbassare le richieste verso la fine del mercato. Sullo spagnolo restano inoltre diversi dubbi legati alla sua posizione in campo sotto la guida di Sarri che di certo non migliorano il clima in casa biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!