Lazio, perché Felipe Anderson non è stato ancora tesserato? Svelato il motivo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perché Felipe Anderson non è stato ancora tesserato? È questa la domanda che si stanno facendo tanti tifosi laziali visto che il talento brasiliano, nonostante si stia allenando da giorni agli ordini di Sarri, non è ancora ufficialmente un giocatore della Lazio.

Nessun comunicato e nessun post sui social è stato diffuso per dare ufficialmente avvio alla nuova esperienza di Anderson in biancoceleste. Il giocatore, al momento, deve essere ancora tesserato da parte della Lazio mentre il West Ham, solo nel pomeriggio di oggi, reso noto la cessione del giocatore.

Ecco la nota del club inglese: Il West Ham conferma di aver completato un accordo con la Lazio per la cessione di Felipe Anderson con la formula del trasferimento a titolo definitivo. L’attaccante 28enne, approdato agli Hammers dalla Lazio nell’estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze con la divisa dei Claret & Blue. L’ultima stagione l’ha trascorsa in prestito con l’FC Porto in Portogallo, giocando dieci partite con la squadra di Primera Liga. Tutti al West Ham desiderano ringraziare Felipe Anderson per il contributo dato durante il suo periodo e gli augurano il meglio per il suo futuro.

www.imagephotoagency.it

Perché Felipe Anderson non è stato ancora tesserato: svelato il motivo

I tifosi della Lazio si stanno chiedendo come mai, anche dopo il comunicato ufficiale da parte del West Ham, non sia a cora arrivata la notizia del tesseramento di Felipe Anderson da parte della Lazio.

Il motivo è semplice. La Lazio, in questo momento, non può tesserare il brasiliano in FIGC perché non ha ancora risolto il problema legato all’indicatore di liquidità. L’indicatore di liquidità in finanza è il rapporto tra attività disponibili e debiti a breve termine.

Nel caso di una società di calcio questo comporta che un presidente per effettuare un acquisto abbiam bisogno di soldi disponibili derivanti da una cessione. In questo momento la Lazio quindi ha bisogno di definire una cessione prima di tesserare Anderson.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!