Pepe Reina, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pepe Reina al fantacalcio – Reina porterà quell’esperienza internazionale che sarà utile nelle gare di Champions. La Lazio ha scelto un vice affidabile e che farà da chioccia a Strakosha il quale esordirà nella massima competizione europea.

Dopo aver aiutato l’Aston Villa a mantenere il posto in Premier League, il portiere iberico si è liberato dal Milan e ha accettato il biennale della compagine biancoceleste.

Torna d’attualità il profilo di Pepe Reina al fantacalcio. Non vi aspettate una stagione da titolare da parte del portiere iberico: il numero uno della Lazio resterà Strakosha ma rifiaterà in alcune gare di campionato. Anche se sarà il dodicesimo, l’ex Napoli e Milan svolgerà un ruolo importante nello scacchiere biancoceleste.

Pepe Reina al fantacalcio: la carriera

Reina ha effettuato le prime parate con la maglia del Barcellona. Dopo aver fatto le ossa nella squadre C e B del club catalano, arriva in prima squadra nel 2000 disputando 30 gare con la camiseta blaugrana. Nel 2002 passa al Villareal: nei 3 anni con i “sottomarini gialli“, Reina diventa uno dei giocatori simbolo del club, un profilo carismatico e sicuro tra i pali. Questi aspetti li ha portati nella sua lunga esperienza in Inghilterra con il Liverpool: con il club britannico ha vinto una Supercoppa Europea, una FA Cup, una Community Shield e una Coppa di Lega. Nell’estate del 2013 arriva la prima esperienza positiva con il Napoli: dopo un altro prestito con il Bayern Monaco, si trasferisce a titolo definitivo in terra campana nel 2015. Per 3 stagioni, ha onorato la maglia azzurra confermando le sue doti da leader. Terminate le parentesi con Milan e Aston Villa, la Lazio sarà il prossimo step della sua carriera.

I consigli per l’asta

La Lazio ha acquistato Reina per via della sua grande esperienza internazionale. Sarà il vice di Strakosha con Inzaghi che lo getterà nella mischia quando deciderà di far rifiatare l’estremo difensore albanese. Non partirà come titolare ma non sarà semplice prenderlo a 1: l’ex Napoli e Milan resta comunque un profilo appetibile. Consigliamo di acquistare la coppia di portieri della Lazio con la consapevolezza che per Reina serviranno 3-5 crediti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

In attesa della quotazione ufficiale…

Ruolo al fantacalcio

Portiere

Consiglio di spesa all’asta

In attesa della quotazione ufficiale prima delle dovute valutazioni…

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: Reina svolgerà il ruolo di vice di Strakosha. Verrà chiamato in casa da Inzaghi quando vorrà preservare l’estremo difensore albanese in vista degli impegni di Champions League della formazione biancoceleste.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!