Chievo, Pellissier lascia il calcio: l’annuncio quest’oggi in conferenza stampa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tristi notizie per i tifosi del Chievo Verona: Pellissier si ritira. Il mese scorso il capitano gialloblù ha raggiunto i 40 anni, queste le sue dichiarazioni in merito a un possibile addio al calcio: “Non so quando smetterò, dipende anche da come finirà quest’anno e anche da cosa vuole fare il presidente. L’entusiasmo è ancora quello di un ragazzino”.

Dopo quasi un mese da quelle parole però, l’attaccante ha deciso definitivamente di appendere le scarpe al chiodo e lasciare il calcio giocato. Le tre gare contro Inter, Sampdoria e Frosinone saranno le ultime battaglie di una grande carriera, con il gialloblù utilizzato come seconda pelle. Pellissier si ritira? Non sembra vero ma tra qualche ora, precisamente alle 13.00 si svolgerà una conferenza stampa, dove il capitano del Chievo Verona annuncerà proprio questo, tra la commozione generale.

Pellissier si ritira: i numeri del 31

“Certi amori regalano, un’emozione per sempre. Momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori ti lasciano una canzone per sempre, parole che restano così nel cuore della gente”. La canzone di Eros Ramazzotti esprime al meglio la carriera di Sergio Pellissier con la casacca gialloblù, squadra in cui è arrivato nel 2002, dopo aver militato al Torino, nel Varese e alla Spal. 17 stagioni in gialloblù, di cui una soltanto in B. Pellissier è attualmente il terzo miglior marcatore in attività, davanti a lui solo Fabio Quagliarella e Mauro Icardi. Più di 100 gol con il Chievo, quattro volte in doppia cifra. Nel 2009 Lippi ha deciso di convocarlo anche in Nazionale. Quest’anno è stata la stagione più difficile della sua carriera ed è conclusa con la retrocessione dei gialloblù. Il Chievo perde una bandiera, così come il calcio italiano. In bocca al lupo Sergione!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!