Roma, contestazione per Pellegrini: “Non sei il nostro capitano”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegrini tifosi Roma – Una cena tra amici può costare caro. Specialmente quando giochi a calcio e decidi di fare un post sui social per celebrare un’amicizia. Il protagonista di questa vicenda è Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma. Ma soprattutto romano e romanista.

Galeotto, in questa storia, è per l’appunto un post pubblicato su Instagram. Una storia in cui fa gli auguri di buon compleanno a Ciro Immobile, avversario con la maglia della Lazio ma soprattutto grande amico di quello che è diventato capitano della formazione giallorossa.

Pellegrini contestato dai tifosi della Roma: lo striscione

Twitter: @Enrico1306

Questo post non è andato giù ai tifosi giallorossi, memori dei tre schiaffi presi nel derby di alcune settimane fa, al quale ha contribuito anche Immobile con la rete del momentaneo 2-0. Dunque, Pellegrini è finito nel mirino dei tifosi della Roma.

Nonostante alcuni abbiano cercato di abbassare i toni, facendo capire che si trattava di un post normale per via dell’amicizia con Immobile, è apparso uno striscione per le strade di Roma. “Pellegrini non è il mio capitano“, firmato Brigata De Falchi. Riuscirà Lollo a farsi perdonare in campo?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!