Milan, Maldini ha scelto il nuovo attaccante: tutto su Pellegri del Monaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegri al Milan: è questa l’indiscrezione di mercato rilanciata da Sky Sport e che vedrebbe i rossoneri sulle tracce dell’attaccante italiano del Monaco per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.

La dirigenza rossonera, sin dall’inizio del mercato, aveva espresso la volontà di puntare su una terza punta giovane da far crescere alle spalle di Ibrahimovic e Giroud e che possa essere il punto di riferimento del futuro rossonero. La scelta sembra quindi caduta su Pellegri che, oltre alla giovane età, è in cerca di riscatto dopo diverse stagioni deludenti in Ligue 1.

L’attaccante genovese, passato nell’estate 2018 dal Genoa al Monaco per quasi 21 milioni di euro, ha collezionato finora solo 23 presenze con il club monegasco per via dei troppi infortuni che ne hanno limitato la definitiva consacrazione in terra francese. Per questo il classe 2001 sarebbe contento di tornare in Italia e rimettersi in gioco in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Pellegri al Milan: l’affare è in dirittura d’arrivo

Il nome di Pellegri è quello che, al momento, sarebbe più vicino al Milan per ricoprire il ruolo di terza punta alle spalle di Ibra e Giroud. Maldini lo ha scelto in quanto un prospetto giovane e che può rappresentare un ottimo investimento per il futuro del club.

Le prossime ore continueranno i contatti tra il Milan e il Monaco per trovare la soluzione che possa accontentare i due club, ma l’impressione è che possa chiudersi nei prossimi giorni. Ci sarà da trovare l’accordo sulla formula per il suo ritorno in Italia (il giocatore è in scadenza nel 2023), mentre il giocatore si è già detto disposto a sposare la causa rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!