Milan, Pellegri o Ibrahimovic? La risposta di Pioli per il Sassuolo e le prossime partite

www.imagephotoagency.it

Pellegri al fantacalcio – Ibrahimovic è ancora un leone, ma ha 40 anni. Stefano Pioli lo sta gestendo molto bene da quando è arrivato al Milan, ma anche Ibra è molto bravo a sentire il proprio corpo e a fermarsi se necessario. In questo inizio di campionato l’alternanza tra Zlatan e Olivier Giroud è stata funzionale, ma il francese sarà fuori dai giochi per svariate settimane.

Ibrahimovic, quindi, non potrà giocarle tutte. Al suo posto, nel ruolo di punta centrale, potrebbe giocare Ante Rebic, ma questa è una soluzione che non convince al 100% il tecnico rossonero. Pioli preferisce una punta di fisico in mezzo all’area di rigore, e per questo motivo, dopo l’infortunio di inizio stagione, nelle prossime partite potremmo vedere in campo Pellegri.

Il titolare contro il Sassuolo sarà Zlatan Ibrahimovic, ma potremmo vedere il giovane attaccante italiano in campo a partita in corso già contro i neroverdi. Nelle prossime partite, però, Pellegri potrebbe avere un’importante chance da titolare: ne ha parlato Pioli in conferenza stampa.

Pellegri al fantacalcio: ecco quando potrebbe essere titolare

Pioli ha parlato bene di Pellegri in conferenza stampa, parlando anche di un suo futuro utilizzo. “Pellegri sta bene e si è allenato bene, sa che è arrivato il suo momento per giocare e si farà trovare pronto”, ha detto Pioli. Pellegri si giocherà le sue chances, ma Pioli non ha paura di schierare i più giovani.

Per questo motivo potremmo vederlo già contro il Genoa nel turno infrasettimanale di mercoledì sera, proprio contro la squadra nella quale ha vissuto 7 anni tra giovanili e prima squadra e la squadra che lo ha fatto esordire in Serie A. I fantallenatori che hanno creduto in lui, quindi, potranno schierarlo già nelle prossime gare.

Pellegri al fantacalcio si può schierare già dalla prossima

Pietro Pellegri è nato a Genova il 17 marzo 2001 e a Genova tornerà per giocare proprio contro i rossoblu. L’attaccante del Milan ha 20 anni, ma ha avuto anche 4 anni di esperienza in Ligue 1 con il Monaco. Come spesso accade dopo il passaggio in un grande club, Pellegri ha subito la concorrenza e avuto poco spazio.

I suoi anni in Francia sono stati compromessi da una serie di infortuni che lo hanno tenuto a lungo lontano dal campo. La stagione 2018/19 è stata la peggiore, nella quale Pellegri è stato fuori per ben 246 giorni per un infortunio all’inguine. Quando è in forma, le sue qualità non sono in discussione: per questo motivo Pellegri può essere utile anche al fantacalcio, anche a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!