Pellè alla Juventus, spunta il clamoroso nome per l’attacco bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellè alla Juventus – Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero Graziano Pellè in bianconero a gennaio. Un’opportunità di mercato che si è palesata un po’ inaspettatamente per la Vecchia Signora.

L’attaccante salentino, 35 anni, ha annunciato l’intenzione sui social di non continuare la sua avventura in Cina con lo Shandong Luneng con cui ha collezionato 64 in 132 presenze. Il suo profilo, dunque, si aggiunge a quelli di Giroud e Llorente per rafforzare l’attacco della Juventus.

Pellè alla Juventus: spunta l’attaccante salentino per l’attacco bianconero

Un’opportunità di mercato, niente di più. La Juventus valuta la possibilità di riportarlo in Serie A per rafforzare il reparto offensivo bianconero come richiesto da Pirlo. Il solo Morata non basta per poter sperare di arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni.

www.imagephotoagency.it

La trattativa non è ancora iniziata tra il club e l’entourage del giocatore, ma Paratici ha sondato il terreno attraverso i suoi ex compagni di Nazionale che hanno raccolto pareri positivi dallo stesso attaccante. Pellè si è detto ‘felice’ di poter chiudere la sua carriera in bianconero.

Pirlo ha dato il suo placet ma verranno fatte valutazioni con calma, da parte dello staff tecnico e della dirigenza, per non incappare in decisioni affrettate che potrebbero rivelarsi insoddisfacenti. Sicuramente, entro febbraio, uno tra Pellè, Giroud e Llorente vestirà il bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!