Inter, doppia mossa sul mercato: Pellè vice Lukaku e c’è anche una sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellè all’Inter nei panni di vice Lukaku: è questo il piano del calciomercato di gennaio dei nerazzurri. L’ex Lecce, svincolatosi dalla sua recente esperienza in Cina, sarebbe stato indicato da Conte come rinforzo ideale per completare il reparto offensivo.

Forza fisica e affidabilità: Pellè, pupillo di Conte dagli Europei 2016 con la Nazionale, potrebbe vestire nerazzurro già nel corso delle prossime settimane. L’ex Parma piace anche a Juventus e Milan.

Pellè come vice Lukaku, ma attenzione anche a Gervinho e al Papu Gomez: non è escluso che l’Inter possa piombare con forte decisione anche su uno di questi ultimi due.

Pellè-Inter, la svolta offensiva: vice Lukaku d’esperienza e affidabilità

Pellè rappresenterebbe l’identikit ideale tracciato da Conte nel ruolo di vice Lukaku, anche percè, come noto, Pinamonti lascerà i nerazzurri già nelle prossime settimane.

L’ex attaccante di Parma e Lecce permetterà a Conte di concedere dei turni di riposo a Lukaku nel corso della seconda parte di stagione.

Cessioni Inter, Eriksen e Vecino verso l’addio

I nerazzurri proveranno a fare cassa con la cessione di Eriksen, ormai vicino all’addio e nel mirino del PSG. Possibile cessione anche per Vecino. Pinamonti piace al Crotone e all’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!