Calciomercato, è fatta: Pedro arriva in Italia, accordo raggiunto!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pedro alla Roma, attesa solamente la definitiva fumata bianca sulla trattativa che porterà l’esterno spagnolo in Italia. Accordo biennale con opzione sul terzo anno. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”.

La Roma si aggiudica un esterno offensivo di grande carisma ed esperienza, perfetto per il 4-3-1-2 di Fonseca e ideale per arricchire di talento, imprevedibilità e fantasia la manovra offensiva dei capitolini.

Da valutare le tempistiche dell’ufficialità: il giocatore potrebbe essere annunciato a fine campionato in modo da concentrare momentaneamente le attenzioni sulla stagione in corso.

Pedro alla Roma, coma cambierà il calciomercato giallorosso?

Pedro sarà il primo rinforzo dei giallorossi in vista della prossima stagione, ma attenzione anche al capitolo cessioni. Da valutare attentamente il futuro di Zaniolo.

Il gioiellino dei capitolini, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare alla Roma, ma attenzione al possibile affondo della Juventus, seriamente interessato al talento giallorosso.

65 milioni di euro la sua valutazione, ma occhio anche a Lorenzo Pellegrini, il quale piace sia alla Juventus, sia all’Inter. Per il centrocampista ex Sassuolo serviranno circa 45 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!