Calciomercato, è fatta: Pedro arriva in Serie A: firmato il pre-contratto con il nuovo club

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ormai mancano solamente pochi dettagli per il passaggio di Pedro alla Roma. L’attuale giocatore del Chelsea, in scadenza di contratto il 30 giugno, avrebbe già firmato un pre-contratto con il club capitolino. Questo ciò che riporta l’odierna edizione de “Il Messaggero”.

Il giocatore andrà a completare il reparto offensivo della Roma, arricchendolo di qualità, esperienza e imprevedibilità. L’ufficialità potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, o al termine della stagione in corso.

Pedro potrebbe essere adatto sia nel ruolo di esterno destro, sia in quello di esterno di sinistra, ma è chiaro che la Roma baderà attentamente anche al capitolo cessioni.

Pedro alla Roma, come cambierà l’attacco giallorosso?

L’arrivo dell’esterno spagnolo potrebbe spingere la Roma a valutare il possibile addio di Under o Kluivert. Il primo piace particolarmente alla Juventus e potrebbe rientrare in uno scambio con Romero.

Discorso leggermente differente per Kluivert, il quale potrebbe restare nella capitale anche in vista del futuro. L’ex Ajax piace particolarmente a Fonseca, il quale difficilmente dirà sì all’addio dell’olandese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!