
Ormai mancano solamente pochi dettagli per il passaggio di Pedro alla Roma. L’attuale giocatore del Chelsea, in scadenza di contratto il 30 giugno, avrebbe già firmato un pre-contratto con il club capitolino. Questo ciò che riporta l’odierna edizione de “Il Messaggero”.
Il giocatore andrà a completare il reparto offensivo della Roma, arricchendolo di qualità, esperienza e imprevedibilità. L’ufficialità potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, o al termine della stagione in corso.
Pedro potrebbe essere adatto sia nel ruolo di esterno destro, sia in quello di esterno di sinistra, ma è chiaro che la Roma baderà attentamente anche al capitolo cessioni.
Pedro alla Roma, come cambierà l’attacco giallorosso?
L’arrivo dell’esterno spagnolo potrebbe spingere la Roma a valutare il possibile addio di Under o Kluivert. Il primo piace particolarmente alla Juventus e potrebbe rientrare in uno scambio con Romero.
Discorso leggermente differente per Kluivert, il quale potrebbe restare nella capitale anche in vista del futuro. L’ex Ajax piace particolarmente a Fonseca, il quale difficilmente dirà sì all’addio dell’olandese.