Calciomercato, è’ fatta: Pedro arriva in Serie A, accordo raggiunto!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pedro alla Roma, ormai è fatta. Come riportano i colleghi inglesi de “The Guardian“, i giallorossi avrebbero raggiunto l’accordo totale con l’esterno spagnolo, il quale si svincolerà dal Chelsea a fine stagione.

Tuttavia, come si legge sul quotidiano, Pedro potrebbe addirittura rifiutare di prolungare per altri due mesi il suo attuale contratto con il Chelsea. Una scelta per evitare possibili infortuni prima del passaggio in giallorosso.

Pedro firmerà un contratto di due anni con opzione sul terzo e andrà a rinforzare il reparto offensivo di Fonseca. Grinta, esperienza e grande duttilità tattica: il tecnico giallorosso si prepara ad abbracciare l’ex Barcellona.

Pedro alla Roma, come cambierà l’attacco giallorosso?

L’arrivo di Pedro permetterà a Fonseca di poter contare su un giocatore di grande velocità ed esperienza. Perfetto come esterno destro nel 4-2-3-1, ma adattabile senza particolari problemi anche sulla fascia sinistra.

Pedro si alternerà con Kluivert e Zaniolo, mentre Under potrebbe essere sacrificato nella prossima sessione di calciomercato della Roma. L’esterno turco piace particolarmente alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!